Dal 1° ottobre disponibile la procedura di richiesta riaffiliazione 2023

Si comunica che da sabato 1° ottobre 2022, tramite la propria utenza federale (sezione Affiliazione – Richiesta riaffiliazione), i Moto Club possono inviare al Comitato Regionale la richiesta di riaffiliazione completa di tutta la documentazione. La procedura è la seguente:

  • Accesso al sistema informativo federale con le credenziali del Moto Club
  • Cliccare su “Affiliazione – Richiesta riaffiliazione”
  • Confermare e/o completare le schermate presenti, allegando quando richiesto i documenti necessari
  • Cliccare su “Invia richiesta”

Dopo aver effettuato le dovute verifiche, se non vengono evidenziate irregolarità il Comitato Regionale accetta la richiesta del Moto Club: viene inviata, quindi, una e-mail con le indicazioni da seguire e successivamente una @pec alla casella di posta elettronica certificata del Moto Club contenente il codice OTP e il link per firmare digitalmente i documenti di riaffiliazione.

Non appena il Moto Club ha completato la procedura di firma, la richiesta di riaffiliazione per la stagione sportiva 2022 può essere finalizzata dal Comitato Regionale.

N.B.: prima di salvare o inviare la richiesta di riaffiliazione al Comitato Regionale, il Moto Club deve verificare che la denominazione sociale, il codice fiscale e/o partita IVA, la sede legale ed il Rappresentante Legale siano corretti.

La riaffiliazione verrà completata dal Comitato Regionale a partire dal 1° novembre 2022. Si ricorda, inoltre, che il termine ultimo per inviare la domanda di riaffiliazione è il 31 dicembre 2022.

Per maggiori informazioni si può rivolgere al Comitato Regionale di competenza.

Altre da Notizie