Guida inserimento iscrizioni
eventi turistici
PROCEDURA INFORMATIZZATA ISCRIZIONE
EVENTI MOTOTURISTICI GRUPPO A
La Commissione Turistica e Tempo Libero introduce dal 17 giugno 2019 la
procedura di iscrizione informatica a tutti gli eventi di ‘Gruppo A’ (manifestazioni
dove non è presente un Direttore di Garaf.
Questa funzione riservata ai Moto Club organizzatori, prevede la possibilità, di
gestire on-line tutte le fasi di iscrizione, (area riservata gestioneweb.federmotof.
La funzione, oltre che valido supporto alla gestione della manifestazione,
consente di poter generare il tabulato entrate degli iscritti valido ai fini della
copertura assicurativa prevista.
FASE 1
Pannello di login – Area riservata Moto Club
Inserire Utenza e Password di accesso del Moto Club
FASE 2 –
Menù – Turistica – Gestione Manifestazione
1- Selezionare la voce ‘Turistica’ sul menù in alto
2- Selezionare la voce ‘Gestione Manifestazione’ nel menù a sinistra
FASE 3 – Inserimento nuovi iscritti
1- Selezionare la voce ‘Gestione iscrizioni’
FASE 4 –
Inserimento Codice manifestazione – ERRATO
Se si inserisce il codice della manifestazione non corretto appare la scritta
in rosso come sopra indicato.
FASE 5 –
Inserimento manifestazione
1 – Inserire il codice della manifestazione (es. NAZTU001f
2 – Cliccare sul tasto rosso ‘NUOVO’
FASE 6 –
Inserimento iscritti
Indicare se l’iscritto è ‘Conduttore o Passeggero’ e cliccare sul tasto rosso
‘CONFERMA’
E’ possibile iscrivere: Tesserati, Commissari e Direttori di Gara
FASE 6 bis –
Inserimento iscritti
Il sistema ricerca automaticamente l’iscritto riportando numero di tessera
o licenza, nome cognome ed il moto club o albo a cui appartiene (questa
fase di ricerca può richiedere alcuni secondif.
FASE 7 –
Inserimento partecipanti
Una volta confermata l’iscrizione appare la schermata con la stringa dei
partecipanti all’evento
FASE 8 – Stampa Elenco Iscritti
Cliccando sul tasto ‘Turistica’ poi ‘Gestione Manifestazione’ si ha la
possibilità si effettuare una ‘Stampa Elenco Iscritti’
FASE 9 – Ricerca manifestazione
Inserire il codice della manifestaizone e cliccare sul tasto rosso ‘STAMPA’
FASE 10 – Stampa Elenco Iscritti
Il sistema genera la stampa del tabulato degli iscritti alla manifestazione,
il quale dovrà essere allegato al rapporto del responsabile dell’evento
così come previsto dai regolamenti in vigore.
Guida inserimento iscrizioni
eventi turistici